Brain l’ho conosciuto quasi per caso grazie allo streetvideo di “Dimmimodino“. Dopo aver scoperto lui, sono andata anche a cercarmi e scoprirmi tutta la discografia dei Fuoco Negli Occhi, il gruppo di cui faceva parte. (io faccio sempre così con le cose… vado a ritroso per andare alla ricerca delle origini…!)!

Francesco (così si chiama Brain) nasce a Bologna il 06/08/83. Con i “Fuoco negli occhi”, di cui è fondatore insieme a Kyodo, Prosa e Micha Soul, ha all’attivo 3 dischi: “Graffi sul vetro”, “Full Immersion” e “Indelebile”.

Il suo percorso solista comincia nel 2009 quando esce Brainstorm. Nel 2011 Brain inizia il sodalizio con Audioplate con cui fa uscire tre album “Giusto nel tempo di un tape” e “Settimo Cerchio” in collaborazione con Lord Madness e “Brainstorm II”.

Flow indistinguibile, unico e che dal mio punto di vista è “una bomba”, ha all’attivo numerose collaborazioni con i maggiori esponenti del rap in Italia.

Le sue ultime uscite sono “Pace Nella Confusione EP”, “Incubo Di Una Notte Di Mezza Estate” insieme a Brenno,  e del 2017 “Leocadia” e “Ciao Brain – Mixtape“, tutte fuori per l’etichetta Glory Hole Records! Per restare aggiornati sulla sua musica, basta seguirlo sui suoi canali social! 😉

Booking:
fnobrain@gmail.com / lorenzo.bruno@g2r.it

VIDEO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment