Chi Sono

Follow The Music

and

You Will Find Your Answers!

***

Ci sono 3 cose che mi caratterizzano:

3 – Non ho mai amato definizioni ed etichette.

2 – Non ho mai seguito le mode. Seguire una moda per me vuol dire omologazione, aka: qualcosa con cui non sono mai andata molto d’accordo.

1 – Ho una grandissima passione per la musica

*Bonus Track: sono maledettamente emotiva e dannatamente sentimentale!!! ♥♥♥

… ♥ 

Parte integrante della mia vita, la musica ha contribuito a fare di me quella che sono oggi: ascolto tantissima roba e ho una cultura musicale niente male, con una predilezione per le realtà musicali di nicchia: il Rap italiano (prevalentemente Underground) sopra ogni cosa.

La musica è ciò intorno a cui ho plasmato la mia vita. Costantemente affamata di informazioni, con la continua voglia di fare nuove conoscenze e di andare alla ricerca di nuova musica da ascoltare, con Web e Social Media ho trovato gli strumenti più adatti con i quali reperire le informazioni di mio interesse e tramite cui conoscere e interagire con persone con interessi simili ai miei.

Giovanna Cartolari

La musica è la colonna sonora che ha accompagnato e continua ad accompagnare la mia vita di tutti i giorni: la ricerca del lavoro, le mie avventure alla scoperta di Web e Social Media Marketing, gli uomini, la mia passione per il ballo, il mio modo di fare Networking e coltivare le mie Pubbliche Relazioni, la mia voglia insaziabile di prendere e partire, viaggiare, così all’improvviso, per andare da qualche parte a visitare amici sparsi per l’Italia.

Il tutto riassunto in due parole: passione e curiosità! La voglia di andare fino in fondo agli argomenti che mi interessano: studiarli, “analizzarli” e conoscerli il più possibile. Approfondire gli aspetti culturali, tecnici e artistici delle realtà che mi appassionano e conoscere e interagire con le persone che ne fanno parte e che contribuiscono a dar loro forma: queste sono le uniche cose che credo continuerò a fare finché sono in vita.

AH, dimenticavo… Non ho un lavoro fisso e non ho un soldo in tasca… ma ho un gatto e la musica!!! E questo mi basta per non mollare e andare avanti, continuando ad insistere per trovare la mia strada. Trovare la propria dimensione e i propri spazi, soprattutto al giorno d’oggi, non è una cosa così semplice.

Un Universo #FUORIDISOUND

Molto più che semplice Suono… ogni ritmo, parola, rima, scratch, bpm, campionamento o produzione rappresentano per me qualcosa di diverso. E scandiscono il ritmo della mia vita e dei miei pensieri.

Rap e Hip Hop, Bass Music e Bass Culture. Street Art, Street Dance, Street Culture e Realtà Underground. Questa sarà la finestra sul mio mondo.

Non un filo logico o un argomento predominante, ma un denominatore comune: nelle cose che faccio io ci metto il ♥.

Spero che possiate apprezzare!

******

VAI A: 

–> PORTFOLIO // ARTISTI // CONTATTI

–> Privacy Policy // Cookies // Termini di utilizzo

 

-