AQUADROP

AQUADROP

Biography

Aron Airaghi aka Aquadrop è un produttore e DJ di Milano.

Ha lavorato come sound designer per Arena, Custo Barcelona, ​​Diesel, Discovery Channel, GoPro, GoodYear, Le Coq Sportif, Forever21, Nivea e T-Mobile. Ha prodotto colonne sonore per spettacoli televisivi come Skins (MTV Stati Uniti) e Sirene (Canale 4).

Ha suonato live e dj sets con Dillon Francis, Stateless (Ninja Tune), Benga, Felix Cartal, Artwork (Magnetic Man), SGT. Pokes ecc., e ha vinto la dj selection del festival Sziget 2012 insieme a The Golden Toyz.

La sua discografia ha ricevuto sostegno da Major Lazer, Diplo, Skrillex, Dj Snake, Martin Garrix, Flosstradamus, Mau5trap, Baauer, Crookers, RL Grime, Dillon Francis ed è stata trasmessa da emittenti radiofoniche, spettacoli o canali come il Fabric Live, Boiler Room, BBC 1, Ministry of Sound, Solid Steel – Ninja Tune, Mary Anne Hobbs Xfm, Trap & Bass ecc.

Ha recentemente pubblicato brani su Universal Music, Armada, Mad Decent, Dim Mak, Ultra Music, Buygore, Do It Yourself. Main Course, Top Billin, Trap e Bass e Rimbu di Wiwek. E’ stato inoltre chiamato da Crystal Fighters per un remix ufficiale della hit “Love Alight” e ha fatto la musica per l’annuncio di Forever21 con Iggy Azalea.
La sua canzone “Favelas”, ri-editata da RL Grime, è una delle tracce più suonate nei djset Trap, e “Back and Forth” è la colonna sonora ufficiale di un video virale di GoPro che ha raggiunto 3 milioni di visualizzazioni su Youtube in meno di una settimana.

Ha co-prodotto -insieme a Big Fish– la Hit disco di platino “Maracanã” di Emis Killa ed ha remixato i maggiori artisti italiani come Jovanotti, Max Pezzali, Club Dogo, Gemitaiz & MadMan.

Ha fatto un mix per Diplo and Friends su Radio BBC 1/1Xtra ed è uno dei pochi italiani chiamati a suonare a San Siro.

Booking

Email: massimiliano@donermusic.it, official.aquadrop@gmail.com


The artist

Nationality: Italy

Resident in: Milano